Il 15-16-17 settembre si è tenuta Memoria Expo 2022, importante fiera del settore funerario in Italia, grazie alla quale abbiamo stretto nuove sinergie
RITORNA MEMORIA EXPO 2022
Dopo 2 anni di Covid, si è tenuta al Brixia Forum di Brescia la terza edizione del Memoria Expo 2022, tra i più grandi appuntamenti del settore manifestazione del Made in Italy per quanto riguarda il comparto funerario.
LA NOSTRA PARTECIPAZIONE
La nostra partecipazione alla fiera Memoria Expo è per noi sempre motivo di metterci in gioco e reinventarci nel far conoscere i servizi unici che offriamo. Abbiamo compreso lo stato dell’arte del comparto funerario e motivo per contribuire a migliorare il modo di lavorare, apportando sempre novità.
I nostri professionisti hanno fatto conoscere meglio come aiutiamo quotidianamente le persone nei momenti più critici della loro vita: quando viene a mancare una persona cara, risolvendo i problemi.
Più di 150 sono stati infatti gli espositori presenti, tra produttori, rivenditori, associazioni e federazioni di categoria. Più di migliaia le presenze dei visitatori che hanno visitato i 15000mq di fiera.
Sono state 3 intense giornate dove abbiamo potuto conoscere con soddisfazione tanti volti nuovi di persona. Abbiamo intrecciato relazioni e stretto nuove partnership, che abbiamo definito stellari!
NUOVE PARTNERSHIP, PIÙ SERVIZI IN TUTTA ITALIA
Grazie alle collaborazioni intrecciate, riusciamo a sostenere ancora più persone in tutta Italia. Così, affianchiamo le imprese funebri e le persone che si affidano a noi per affrontare con il cliente le complessità di una perdita e tutte le problematiche che possono presentarsi.
Come unico interlocutore per le diverse incombenze, per garantirgli una tutela all in one, ci mettiamo a disposizione del cliente.
Oggi giorno, stiamo continuando a creare nuove opportunità, pronti a dare sollievo e supporto in questi momenti difficili, con la nostra garanzia per il cliente con zero spese, zero sorprese, zero pensieri.
Se desideri avere una consulenza gratuita, contattaci subito al form qui sotto: