15/06/2017

GRUPPO MAZZINI SU TGFUNERAL24

Gruppo Mazzini è stato recentemente citato su TGFuneral24, che ha descritto in maniera entusiastica la struttura di questa realtà con esperienza trentennale.

La mission di Gruppo Mazzini srl è quella di rendere accessibile a tutti la possibilità di tutelare e salvaguardare i propri diritti. Il campo della consulenza legale non sempre è sensibile a questo tema, tanto che le persone si scoraggiano di fronte alla possibilità di avviare un contenzioso giudiziario.

Come scritto nell’articolo di TGFuneral24, Gruppo Mazzini si differenzia fortemente dalla concorrenza in tal senso. “L’azienda si occupa” su tutto il territorio nazionale della tutela e dell’assistenza nel risarcimento di danni mortali o da gravi lesioni derivanti da incidenti stradali, infortuni sul lavoro, sportivi e privati, il tutto mediante una formula strategica che coniuga competenza e velocità, avvalendosi solo di professionisti interni e operanti in esclusiva.”

Tale approccio professionale permette a Gruppo Mazzini di fornire ai propri assistiti un servizio “su misura” grazie alla creazione di un tavolo di lavoro, in funzione alla fattispecie, in cui collaborano vari esperti: risarcitori, legali civili e penali, familiari, fiscali e successori, economici.

Gruppo Mazzini è sinonimo di risultatosoddisfazione e umanità.

Per ulteriori informazioni contattaci senza imoegno al numero verde 800 25 85 25!

Leggi l’articolo completo

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!





Top