fbpx

IMPRESA

Riscatto e liquidazione polizze assicurative impresa/azienda a tutela evento morte e sinistro grave

Il riscatto e la liquidazione delle polizze assicurative per morte e malattia grave

La tutela della propria persona è una priorità assoluta per ogni individuo. La stipulazione di  polizze assicurative può quindi essere un’opportunità da prendere in considerazione, ma è sempre consigliabile procedere con la massima cautela. Il riscatto e la liquidazione delle polizze assicurative impresa/azienda a tutela evento morte e sinistro grave sono materie complesse, che possono prevedere diverse tipologie di contratto, come ad esempio la possibilità di rescissione anticipata e recupero del capitale. Prima di siglare un contratto è sempre consigliabile leggere con attenzione articoli e clausole e affidarsi ad un consulente legale preparato e competente.

Come funzionano il riscatto e la liquidazione delle polizze assicurative?

Le assicurazioni sulla vita, a seconda del tipo di contratto, possono prevedere il riscatto anticipato, ma questa modalità non sempre conviene. Il problema principale, però, è che a volte le compagnie assicurative non applicano le giuste quote all’assicurato, corrispondendo al cliente meno denaro di quanto gli spetti. È doveroso specificare che in caso di presentazione di un’istanza di liquidazione per decesso o malattia grave le tempistiche di risarcimento aumentano in maniera considerevole. Per essere sicuri che vengano tutelati tutti i diritti è necessario affidarsi ad un consulente specializzato nella risoluzione di casi di riscatto e liquidazione polizze assicurative a tutela evento morte e sinistro grave.

Riscatto e liquidazione delle polizze assicurative: affidati a Gruppo Mazzini!

Gruppo Mazzini si compone di un team di esperti come avvocati, commercialisti, periti e altre figure professionali pronti a fornire tutto il supporto necessario per tutti quei casi di riscatto e liquidazione polizze assicurative impresa/azienda a tutela evento morte e sinistro grave. Per ulteriori informazioni puoi compilare il form a lato o chiamare senza impegno il numero verde 800 68 98 27.

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!

    RICHIESTA DI CONSULENZA
    Compila il form e verrai
    ricontattato o
    chiama il numero verde
    800 68 98 27

    Sarai protetto dalla garanzia che sosterrà dei costi solo ed esclusivamente alla sola soluzione del problema.

       

      Top
      × Come possiamo aiutarti?