L’IDEA

“il mercato offre al cliente una polverizzazione di professionisti per risolvere il problema, La Gruppo Mazzini propone un unico gestore per risolvere tutti i problemi dei clienti”

La Gruppo Mazzini propone un network di professionisti, destinati al mondo delle imprese, delle professioni e del privato,  al fine di rispondere a tutte le esigenze di cui il “cliente” necessita, grazie all’integrazione interna di tutti i professionisti, che rispondono solo ed esclusivamente al cliente.

Cliente che sarà accompagnato in tutte le fasi della gestione dell’incarico da un personal cliente (consulente) in tutto il percorso risolutivo del mandato.

IL CLIENTE

Il cliente, il nostro azionista di maggioranza, beneficia dell’assistenza e della consulenza di tutti i professionisti indispensabili a rispondere a tutte le sue esigenze e domande, protetto dalla garanzia “zero sorprese”: il cliente infatti sosterrà dei costi, preventivamente concordati solo ed esclusivamente alla soluzione del problema e/o esigenza. Diversamente, se il problema e/o problemi sottoposti alla Gruppo Mazzini non dovessero incontrare nessun risultato, tutti i costi maturati rimarranno a carico della Società.

LA SQUADRA

La squadra è un’organizzazione creata, integrando in esclusiva personal clienti, liquidatori, periti, ingegneri, commercialisti, fiscalisti, tributaristi, avvocati, penalisti, civilisti, ricostruttori, consulenti finanziari, consulenti nella formazione, medici legali.

LA STRATEGIA

“maggiori servizi = maggiore fidelizzazione”

La nostra strategia è di aver creato un network di servizi organizzati e multifunzionali con all’interno tutte le componenti di gestione delle esigenze del cliente. Un unico gestore significa più controllo degli indici di efficienza dei processi, più controllo dei costi, più soddisfazione del cliente.

NOI

Gruppo Mazzini un nuovo modo di aiutare il Cliente, in linea con la vision del mercato come naturale processo di integrazione dei servizi proposti alle Aziende ed alle famiglie. Noi aiutiamo il cliente, veramente a 360 gradi, termine spesso abusato per eccedere nella proposta di servizi, per noi il Cliente non è visto come un punto di arrivo ma come punto di partenza.

Top