28/04/2017

CELLOLE – GRUPPO MAZZINI, IL PRESIDENTE MUNARO INCONTRA GLI IMPRENDITORI LOCALI

CELLOLE (Matilde Crolla) – Il ‘Gruppo Mazzini’ arriva anche a Cellole

La presentazione della nota azienda si è tenuta nei giorni scorsi a Baia Domizia, presso l’Hotel Giulivo, alla presenza del presidente del ‘Gruppo Mazzini’, Davide Munaro, giunto in Campania per l’occasione, e del responsabile sull’area di Gaeta, Mauro Santori.

Il meeting di presentazione, che ha visto un’ampia partecipazione di ‘addetti ai lavori’ e persone interessate, in particolare di molti imprenditori della zona, è stato organizzato da Tiziana La Marra e dal consulente di Gaeta. Nella città del basso Lazio, tra l’altro, il ‘Gruppo Mazzini’ è divenuto già un’importante realtà.

L’obiettivo dell’azienda, molto radicata al Nord Italia, ma che sta investendo professionisti e risorse anche nel Meridione, è quello di rendere accessibili a tutti servizi ad oggi riservati a pochi. Il ‘Gruppo Mazzini’ si pone come centro d’ascolto per la risoluzione dei propri problemi della propria clientela a 360°.

Ogni azienda oggi si affida a molteplici professionisti non in comunicazione tra di loro, il ‘Gruppo Mazzini’ attraverso un proprio team di professionisti esperti, che lavora in esclusiva per il gruppo, si pone lo scopo di fornire al cliente la soluzione alle proprie problematiche considerando il quadro generale del problema.

L’azienda si occupa anche della risoluzione dei contenziosi tributari, della ristrutturazione dei debiti e del risarcimento da incidente stradale, da malasanità e da infortuni sul lavoro. Un’area del gruppo è esclusivamente dedicata a successioni e a passaggio generazionali.

Fonte: MacroNews

NON HAI TROVATO COSA STAI CERCANDO?

Lasciaci i tuoi recapiti per poterti contattare!





Top